DORMIRE A BOLOGNA


Quante volte vi sarà capitato che conoscenti o anche amici, di passaggio per la vostra città, vi chiedano: 
“Voi che siete di lì dov’è che posso andare a dormire, consigliatemi un albergo voi che viaggiate sempre”

Appunto noi viaggiamo e quindi se vuoi posso consigliarti alberghi dove sono stato in Italia e all’estero ma quando sono nella mia città, a Bologna, di solito, dormo a casa mia e quindi mi è difficile consigliarti un albergo. 

Purtroppo, questa è una risposta scortese, anche se è la verità, e quindi non sempre possiamo rispondere in questo modo. 
Per noi è comunque molto difficile consigliare un albergo, perché ognuno di noi quando cerca un posto dove dormire ha i suoi gusti e le sue esigenze particolari. Non è come consigliare un ristorante, male che vada, nel menù del ristorante chiunque trova sempre qualcosa da mangiare. 

L’albergo è diverso, c'è chi guarda com’è la colazione; lo sportivo che vuole la palestra; il salutista che vuole la spa; chi vuole solo il B&B perché ama cercarsi un ristorante, e quello che vuole anche il ristorante perché così è più comodo; uno lo preferisce in centro; l’altro lo vuole comodo all’autostrada o alla stazione e/o all’aeroporto. 

Quindi considerando che per lavoro non faccio l’agente di viaggio, ma l’agente di commercio, l’unica cosa che posso consigliarvi quando passate da Bologna è Cercare quello che più si confà alle vostre esigenze tra gli alberghi della catena ZANHOTEL. 
È di proprietà di un amico e quindi posso garantirne la qualità. La catena ha quattro alberghi tra Bologna e provincia tutti a quattro stelle tranne uno a tre. 
Tra questi potrete trovare quello che meglio si confà alle vostre esigenze: in centro o fuori; vicino alla stazione o vicino al casello autostradale; categoria business; con piscina e la palestra; con la SPA; con o senza ristorante. Tutti comunque con un ottimo rapporto qualità prezzo. 

E quindi buon soggiorno a Bologna, e se vi va chiamatemi per un aperitivo, conosco alcuni posti molto carini…….

Zanhotel.com

Commenti

Post più popolari